Panathinaikos – Il Levante vuole Quincy, pronta l’offerta

-

Per l’addio di Quincy alla casacca verde è solo questione di tempo. Non solo è reduce da una stagione deludente, ma, soprattutto, rientra nella lista nera di giocatori con stipendio troppo alto per gli standard imposti dalla dirigenza. E’ da gennaio che si cerca di trovare una soluzione, ma il ghanese non ha mai accettato la drastica riduzione della paga.

Secondo quanto riportato da Onsports.gr, ci sarebbe un forte interessamento da parte del Levante. Le cifre trapelate indicherebbero un prestito oneroso con 150.000 euro subito nelle casse dei trifogli e un’opzione di riscatto per l’anno prossimo. In Spagna, Quincy ritroverebbe il vecchio compagno Loukas Vyntra, anch’egli emigrato per questioni economiche a gennaio.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!