Norvegia U21, Skullerud: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

-

All’indomani della sconfitta per 3-0 in semifinale contro i campioni in carica della Spagna, Skullerud parla della gara e dell’approccio dei suoi ragazzi: “Ero un po’ deluso dopo il primo tempo. Abbiamo affrontato una Spagna davvero forte e non riuscivamo a tenere i loro ritmi, ma sono molto orgoglioso per la nostra ripresa. Siamo tornati in campo come fossimo una squadra nuova e per 30 minuti siamo stati ottimi. Il calcio è un gioco dove si vince con margini risicati, noi abbiamo avuto due o tre belle occasioni, con la più concreta che è arrivata proprio prima del loro secondo gol. Avrebbe potuto essere 1-1. La sconfitta non è immeritata ma abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo provato a essere coraggiosi, andare in campo e cogliere l’occasione per far vedere ciò di cui siamo capaci. Abbiamo ottime qualità nella nostra squadra. Abbiamo fatto vedere quello che sappiamo fare e mostrato la nostra identità.” Soddisfatto anche per tutto il cammino della sua squadra: Quando ripenserò a oggi tra uno o due giorni sarò molto orgoglioso del terzo posto ottenuto in questa competizione. E’ stata un’avventura per noi. La squadra ha fatto un lavoro fantastico.

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!