Norvegia U21: la fiducia di Kastrati e Østbø

-

Nonostante lo scoglio di stasera risponda al nome della Spagna campione in carica, la Norvegia vuole giocarsela. E ci mancherebbe. Nel calcio tutto è possibile, anche quando sulla carta c’è tanta differenza tecnica fra le due squadre in campo. L’attaccante norvegese Flamur Kastrati sottolinea proprio questo concetto: “Loro hanno grandi campioni che giocano nel campionato più importante al mondo. Li rispettiamo, ma stasera partiamo dallo 0-0”.

La fiducia non manca neanche nelle parole di Arist Østbø, il portiere norvegese che, dopo aver giocato titolare contro gli Azzurrini, pare averci preso gusto: “De Gea è un grandissimo portiere, ma noi abbiamo giocatori in grado di impensierirlo. Naturalmente spero di giocare, ma dipenderà dall’allenatore”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!