UFFICIALE – Schuster è il nuovo tecnico del Malaga

-

Malaga (1)Adesso è ufficiale: Bernd Schuster è il nuovo tecnico del Malaga. La notizia era stata diffusa ieri da Sky Deutschland ed era stata poi confermata da diversi media spagnoli, oggi è stata confermata proprio dal club andaluso con un comunicato affidato al proprio sito ufficiale. Al tecnico tedesco spetterà il delicato compito di rimpiazzare Manuel Pellegrini, protagonista di un’ottima gestione, e di riportare in alto il Malaga dopo l’esclusione dalle coppe europee decisa dalla Uefa e confermata dal Tas.

Schuster ha firmato un contratto lungo, ben cinque stagioni. Il suo vice sarà Fabio Celestini. L’allenatore tedesco mancava dalla Spagna dalla stagione 2007/08, quando venne esonerato dal Real Madrid, ed era fermo dal 2010/11, anno in cui si concluse la sua esperienza al Besiktas.

Alessandra Stefanelli
Alessandra Stefanelli
Nata a Formia nell’87, si infila in qualunque progetto preveda la scrittura e la visione di partite. Vicedirettrice di Bundesligapremier, collabora con Tuttochampions, Tuttomercatoweb e Latina Oggi.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!