Monaco o Juventus: Nani potrebbe diventare realtà

-

Come riportato già la scorsa settimana, l’ala del Manchester United e della nazionale portoghese Nani era nel mirino del Monaco di Claudio Ranieri. Ora l’interesse è diventato qualcosa di più visto che la squadra di Old Trafford non ha raggiunto l’accordo con il giocatore per l’ennesima volta su un nuovo contratto.

Tra le note del Telegraph si apprende anche che le negoziazioni circa il nuovo contratto sono in stallo dalla scorsa estate, quando Nani rifiutò il passaggio allo Zenit San Pietroburgo. La conseguenza di queste azioni è quella di un abbassamento del prezzo del giocatore, che potrebbe venire via dal nord dell’Inghilterra con un’offerta di circa otto sterline e mezzo.
Il valore si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, il che vorrebbe dire una buona occasione anche per la Juventus, ormai da tempo sulle tracce del centrocampista offensivo portoghese.

Ricordiamo che il 2012-2013 è stato un anno sportivo pessimo per lui, con sole sette presenze per la squadra campione della Premier, dopo essere finito in fondo nelle preferenze di Alex Ferguson. Anche il nuovo tecnico David Moyes non sembra vere Nani in simpatia e potrebbe preferirgli il giovane Wilfried Zaha.

Per dovere di cronaca, il Galatasaray ha tentato di impossessarsi dell’esterno, non riuscendo però a raggiungere la valutazione dei Red Devils.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!