Atalanta, Marino: “Nessun problema con Favini”

-

Pierpaolo Marino, Direttore Generale dell’Atalanta, ha convocato oggi una conferenza stampa per chiarire qualche situazione poco piacevole raccontanta dalla stampa sul vivaio neroazzurro: “Ho sentito il bisogno di convocare la stampa per rispondere a certe illazioni e supposizioni che si sono generate intorno al nostro settore giovanile nonostane i recenti ottimi risultati ottenuti – riporta Tuttoatalanta.com -. Se c’è una cosa che ispira il pensiero dei nostri illazionisti è quello di incentivare la politica del nostro vivaio. Ricordo inoltre che Antonio e Luca Percassi sono cresciuti nel settore giovanile di Zingonia e sono molto legati alla crescita di esso. Intendo spiegare che noi vogliamo solamente incentivare il nostro vivaio rispettando di gran lunga Mino Favini”.

Sulla posizione di quest’ultimo, Marino precisa:Ci sono degli scenari nei quali ci sono stati dei cambiamenti. La nostra volontà è soltanto quella di migliorare, anche nel caso di scegliere di cambiare qualcosa. Stiamo investendo ulteriormente nel settore giovanile grazie al presidente Percassi. Le parole di Favini credo siano state mal interpretate. Con lui c’è un rispetto totale. Per volontà di Antonio e Luca Percassi ci è stato chiesto di mantenere vivo il contatto tra il vivaio e la prima squadra. Con estrema continuità ci riuniamo per fare il punto della situazione del vivaio. In questi casi nessuno è escluso perché tutto è frutto del continuo confronto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!