Russia: Volga Nizhnij Novgorod, tagliati cinque giocatori

-

E’ iniziato il ritiro del Volga Nizhnij Novgorod in vista del prossimo campionato russo che inizierà a metà luglio. La squadra, agli ordini di Kalytvyntsev, dovrà far a meno di cinque giocatori, che non rientrano più nei piani: tra questi spicca il nome di Aleksandr Kharitonov, talentuoso centrocampista ex Tom Tomsk, che ha avuto poco spazio nel corso dello scorso torneo. Se ne vanno anche il possente attaccante Aleksandr Salugin, il robusto difensore Dimitry Kudryashov, il mai impiegato Dimitrij Aidov e l’olandese Roman Kastelen, la cui avventura al Volga è stata decisamente negativa per le sue tasche, dato che veniva pagato a cottimo.

Il ritiro si svolgerà in Austria dal 21 giugno al 5 luglio. Tornerà Nikita Malyarov, estroso attaccante ex Spartak Nalchik tra le altre, mentre saranno in provo due giocatori del Khimik, Mikhail Kostyukov e Artem Danilenko. Non sono ancora stati resi noti gli avversari delle amichevoli estive, ma tra di essi ci saranno sicuramente squadre ungheresi, slovene e rumene.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!