Russia U21: infortunio per Knyazev. Pisarev si consola con i recuperi di Dzagoev e Smolov

-

Continua la maledizione dell’esordio in questi Europei Under 21. Dopo Marrone e Canales, anche la Russia sarà costretta a rinunciare per tutto il torneo al difensore Ivan Knyazev. Il ragazzo, che ha saltato la gara contro la Spagna per un problema al ginocchio, non ce la fa e alza bandiera bianca.
Nikolai Pisarev, però, può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro l’Olanda, visto che potrà contare sui recuperi fondamentali di Alan Dzagoev e Fedor Smolov, di rientro dalla Nazionale maggiore (stasera i due sono impegnati nell’importane gara di qualificazione ai Mondiali contro il Portogallo).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!