Copa Colombia, ottavi di finale alle porte

-

Si sono da poco concluse le fasi preliminari della Copa Colombia, competizione giunta ora agli ottavi di finale pronti a partire con il meglio del calcio colombiano. Bisognerà, però, attendere metà agosto per avere il nome delle 8 squadre ammesse ai quarti; la gara di andata degli ottavi è prevista, infatti, per il 7 agosto, mentre il ritorno si giocherà il 14.

Tra le squadre ancora in corsa per alzare l’agognata Copa spiccano le primere Santa Fe, Nacional, Deportes Tolima e Millonarios, ma non mancano neanche le classiche sorprese provenienti dalle fila più adombrate del calcio colombiano, come l’Atlético Bucaramanga e l’Union Magadalena che militano attualmente nella Primera B.

Questo il programma degli ottavi di finale:

Deportivo Pasto – Atlético Nacional

Medellin – Deportes Quindio

Deportes Tolima – Boyaca Chico

Santa Fe – Alianza Petrolera

Atlético Bucaramanga – Real Cartagena

Union Magdalena – Deportivo Cali

Junior – Millonarios

Fortaleza – América de Cali

 

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!