Sneijeder: “A Mourinho non direi di no”

-

Wesley Sneijder non le manda a dire, e ai media turchi parla del suo rapporto con Mourinho. Il centrocampista olandese, in forza al Galatasaray, a domanda precisa non esclude l’idea di un ritorno alla corte del suo mentore, nonostante il suo positivo impatto con la realtà turca: “Al Chelsea con Mourinho? Ho un ottimo rapporto con lui e nel calcio non si sa mai. Ma sono felice in TurchiaCon Mourinho siamo rimasti in contatto fin dai tempi dell’Inter. Non so se il Chelsea è alla ricerca di un giocatore con le mie caratteristiche. Nel calcio non si sa mai cosa potrebbe accadere. Ma sono molto felice in Turchia”.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!