Italia Under 21, Mangia: “Grande partita oggi”

-

Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Devis Mangia, intervistato a fine partita da Rai Sport, ha commentato il successo degli Azzurrini contro i pari età dell’Inghilterra: “Abbiamo fatto una grande partita oggi. Siamo stati in difficoltà solo a inizio secondo tempo quando loro sono passati a tre a centrocampo, poi però abbiamo ripreso il controllo del gioco. Abbiamo giocato sempre senza buttare mai via il pallone. Siamo riusciti a sbloccare la partita su calcio piazzato, spesso è così che si decidono sfide di questo livello. Faccio i complimenti ai ragazzi, Insigne e Bardi sono stati decisivi. Questi ragazzi sono speciali e si meritano questa soddisfazione. Ora ci riposiamo e pensiamo alla prossima”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!