Il Bologna trova il sostituto di Diamanti

-

Il Bologna inizia a gettare le basi per la prossima stagione. Si riparte da Stefano Pioli in panchina – salvo clamorose sorprese dell’ultima ora – e da Alberto Gilardino in attacco. Chi va via, al 99%, è Alessandro Diamanti, cercato insistentemente dalla Juventus che vuole completare il proprio organico con un elemento di qualità per il campionato. I felsinei, così, devono tappare un’assenza importante, visto che il fantasista della nazionale azzurra, negli ultimi anni, è stato il cuore del Bologna. La dirigenza rossoblù, intanto, avrebbe avviato già dei discorsi con Giarretta, nuovo d.s. dell’Udinese per parlare di Fabbrini. Il fantasista, classe ’90, dopo una partenza sprint a Palermo ha fatto perdere le proprie tracce. Guidolin non sembra dargli particolare fiducia e, allora, il ricciolo trequartista cerca un posto in cui poter, finalmente, esprimere tutto il proprio potenziale. Si tratta per una comproprietà.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!