Basket: playoff scudetto, Varese-Siena 71-67

-

Varese strappa la vittoria in gara 5 e allunga la serie contro Siena, annullando il primo match point a favore dei toscani. I lombardi non sono riusciti a gestire al meglio il largo vantaggio costruito nel primo periodo e nel finale hanno rischiato la clamorosa rimonta degli avversari, grazie anche a due errori gratuiti del roster varesino. L’errore sul tiro libero di Bobby Brown ha dato ossigeno nei padroni di casa e con gli ultimi due punti di Mike Green è arrivata la certezza del punto che rimanda tutto a gara 6, in programma mercoledì in terra toscana. Domani intanto al “Pianella” scenderanno in campo Cantù e Virtus Roma; i locali con un successo approdano in finale.

Varese-Siena 71-67

Varese: Banks 18, Ere 15, Talts, Sakota 11, Green 10, Dunston 4
Siena: Brown 25, Sanikidze 10, Janning 8, Hackett 6, Carraretto, Moss 5

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!