Primavera, Final Eight: l’Atalanta travolge la Fiorentina, finisce 4 a 1

-

Una grande Atalanta stende la più quotata Fiorentina (nonstante le pesanti assenze di Zohore e Gondo) e accede alla semifinale delle Final Eight di Primavera. La squadra di Bonacina costruisce il successo nel primo tempo dove, grazie alle reti di Cais, Varano e Conti, si porta sul 3 a 0 indirizzando al meglio la gara. Nella ripresa la musica non cambia e, nonostante qualche cambio di mister Semplici, è ancora l’Atalanta che trova il 4 a 0 grazie a Nava, bravo a sfruttare un errore di Madrigali. Nel finale gol della bandiera della Fiorentina con Bangu su calcio di rigore guadagnato da Gulin.Neroazzurri che ora attendono la partita di questa sera tra il Milan e il Catania per sapere la squadra che dovrà affrontare nelle semifinali.

Il tabellino:

Fiorentina: Bacci, Venuti, Madrigali, Alan Empereur (5′ st Gulin), Ashong, Bangu, Capezzi (69′ De Poli), Fossati (14′ st Rosa Gastaldo), Jackson, Bernardeschi, Fazzi. A disp.: Lezzerini, Bardini, Costanzo, Giordano, Bandinelli, Cola, Folla, Spinelli, Everton. All.: L. Semplici
Atalanta: Zanotti, Conti, Nava, Milesi, Caldara, Redolfi, Palma (82′ Tonsi), Cais (59′ Villanova), Olausson, Gagliardini, Varano. A disp.: Montrucchio, Mangni, D’Amico, Tonon, Grassi, Mologni, Oikonomidis. All.: W. Bonacina.
Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno
Marcatori: 18′ Cais (A), 28′ Varano (A), 40′ Conti (A), 74′ Nava (A), 77′ rig. Bangu (F)
Note – Ammoniti: Conti (A), Madrigali e Gulin (F)

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!