Milan, Inzaghi: “Allenare il Milan? Io penso ai miei ragazzi”

-

A margine della partita di addio di Kaladze, Sky Sport ha intercettato Filippo Inzaghi: “Ora i gol più belli sono quelli dei miei ragazzi, la loro crescita è il mio orgoglio. Quando vado via e li lascio al mio staff mi mancano. I complimenti di Galliani mi fanno piacere, se sono qui a fare l’allenatore molto del merito è suo, ha pensato che quello che sapevo fare al momento del mio ritiro fosse quello. Prima squadra? La mia crescita è allenare la Primavera, sarà un grandissimo privilegio tornare a Milanello, è casa mia”.

Per la panchina del Milan resta ancora in corsa Allegri, difeso a spada tratta da Galliani, ma Berlusconi sembra voler puntare tutto su Clarence Seedorf.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!