Roma, pronta la sfida alle stelle della MLS

-

La Major League Soccer ha annunciato qualche ora fa che l’All-Star Game 2013 verrà giocato contro una squadra italiana, la Roma. Il 31 luglio vedremo il meglio del maggiore campionato nordamericano battersi con i giallorossi in quella che è da considerarsi come un’amichevole tanto per la squadra italiana quanto per quella d’oltreoceano.

Lo stadio sarà lo Sporting Park di Kansas City. La Roma ha ovvi legami con gli Stati Uniti nella sua dirigenza, e la presenza di Michael Bradley nelle fila capitoline ha agevolato ulteriormente l’organizzazione della partita.
Dal 2005 la partita delle stelle viene giocata contro una compagine europea. Si sono alternate Fulham, Everton, Chelsea, Manchester United e Celtic. L’anno scorso i campioni d’Europa del Chelsea vennero sconfitti per 3 a 2 dalla rappresentativa “di casa” con gol decisivo di Eddie Johnson nei minuti di recupero.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!