Italia Under 21: migliora Marrone, Mangia può sorridere

-

Infortunatosi lo scorso 11 maggio, durante la gara di campionato contro il Cagliari, il centrocampista bianconero Luca Marrone prosegue il suo programma di recupero per mettersi a disposizione di Devis Mangia per l’esordio degli Azzurrini ai prossimi Europei Under 21, in programma fra una settimana. Gli esami medici hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia destra. Il numero 8 della Nazionale sta facendo di tutto per recuperare in tempo e lo stesso medico dell’Under, Angelo De Carlo, è parso ottimista:Siamo soddisfatti per i progressi fatti da Marrone. Stiamo aumentando gradualmente lo sforzo, contiamo di averlo al meglio per l’Europeo”.
Il cittì Mangia non può che sorridere, visto che Marrone è una pedina fondamentale dello scacchiere azzurro.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!