F. Cannavaro: “Real Madrid? Per me sarebbe un grande onore”

-

L’ormai annunciato addio di Mourinho dalla panchina del Real Madrid ha scatenato una incredibile babilonia di voci sul possibile sostituto. Nelle scorse ore il nome di Fabio Cannavaro è stato accostato ai “blancos” di Madrid nel caso in cui mister Carlo Ancelotti abbandonasse Parigi per trasferirsi nella capitale di Spagna. L’ex difensore, Pallone d’Oro del 2006, ha parlato di quest’ipotesi in una bella intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca. Ecco alcune parole del talento napoletano:

“La verità è che ancora non so niente. Tornare al Real Madrid però sarebbe un grande onore per me. Ci sono già stato e sarebbe incredibile avere la possibilità di lavorare nuovamente a Madrid così come con Carlo Ancelotti. Lui è giusto per il Real visto che ha vinto con Milan, Chelsea e PSG e ha sempre l’appoggio dei giocatori nello spogliatoio. Ha tutto per vincere a Madrid. Mourinho? Non è bello che la sua avventura sia finita così. Cavani? E’ un attaccante completo. Partecipa al gioco e ha un grande istinto del gol. Ha fame, forza e talento”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!