Lazio, ag. Ledesma: “Cristian rimane, è un pilastro della squadra”

-

Vincenzo D’Ippolito, agente di Cristian Ledesma, ha ammesso a calciomercato.it che il suo assistito rimarrà alla Lazio ancora a lungo. Queste le sue parole: “Ledesma è molto contento per la vittoria della Coppa Italia contro la Roma. Negli ultimi anni ha sempre giocato con continuità, fino a diventare un vero pilastro del centrocampo della Lazio. Sul suo futuro non c’è molto da dire, rimarrà in biancoceleste a lungo, è molto legato al club e ai suoi tifosi”. In merito all’infortunio che l’ha costretto ieri a un’uscita anticipata dal terreno di gioco, D’Ippolito tranquillizza: “Ha avuto un fastidio alla caviglia, che mi ha fatto preoccupare, visto che Cristian è uno che normalmente stringe i denti. Per fortuna, non è nulla di grave”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!