Emanuelson nostalgico: “Che bella la Premier League”

-

Pupillo di Massimiliano Allegri, oggetto misterioso della campagna acquisti rossonera: è questo il percorso di Urby Emanuelson con la maglia del Milan. Due stagioni da titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico toscano, poi la cessione a ciel sereno in Premier League. Ottimo il semestre dell’olandese con la maglia dei londinesi e, proprio oggi, per salutare il Fulham, tramite le pagine del sito ufficiale ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto giocare in Premier League, è stata un’esperienza assolutamente fantastica; ho giocato un po’ ovunque in Europa, in Italia, Olanda e Champions League, ma questo è il campionato più bello del mondo. Spero di esserci anche nella prossima stagione.”

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!