Borussia-Bayern, le dichiarazioni postpartita

-

“E’ stata una partita drammatica, decisa nel finale”. Jurgen Klopp è ovviamente deluso per il risultato, ma non per la prestazione. “Abbiamo giocato con il cuore e non abbiamo nulla da rimpiangere – ha dichiarato l’allenatore del Borussia Dortmund – Complimenti al Bayern e a Heynckes per la vittoria, ma noi siamo stati degni finalisti. Sarebbe stato peggio perdere quattro o cinque a zero…”

Decisamente diverso il clima in casa Bayern Monaco: basta ascoltare le parole di Robben. “E’ un sogno che si avvera dopo due finali perse – ha dichiarato l’autore del gol vittoria dei bavaresi – E’ un sogno realizzato sia per me che per la squadra. Questa sera doveva essere la nostra notte, non potevamo fare altrimenti. Dopo tutto quello che abbiamo sbagliato, che ho sbagliato io, come il rigore dello scorso anno, stavolta dovevamo vincere, toccava a noi! Non abbiamo mai mollato, ci abbiamo sempre creduto come squadra e come singoli. Alla fine ci siamo presi questa notte”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!