Real Madrid, Coentrao verso la cessione

-

Sembra ormai terminata l’avventura di Fabio Coentrao con il Real Madrid. A confermarlo è stato lo stesso laterale sinistro: “Dal primo giorno non mi sono sentito il benvenuto qui – riporta Tuttomercatoweb.it -. Oggi sembra che tutti mi vorrebbero far lasciare il club. Non so che cosa ho fatto di sbagliato. Dobbiamo trovare una soluzione buona sia per il club che per me stesso, in modo che nessuno ci perda. Al Chelsea con Mourinho? Se lascio il Real, non chiudo la porta a nessuno”.

Coentrao era stato acquistato per 31 milioni di euro dal Benfica su “raccomandazione” di Josè Mourinho. La pista più probabile sembra proprio essere il Chelsea, squadra che allenerà lo Special One nella prossima stagione. Con la maglia del Real Madrid ha collezionato 59 presenze segnando 1 gol conquista una Liga nel 2011/2012 e la Supercoppa spagnola nel 2012.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!