Pronostico Borussia Dortmund-Bayern Monaco: i consigli per le scommesse

-

Questa sera a Wembley alle 20.45 andrà di scena l’evento calcistico più importante dell’anno. Finale tutta tedesca per la prima volta nella storia della Champions League, ma soprattutto per i bavaresi è la terza finale negli ultimi quattro anni e la seconda consecutiva. Il BvB è la bella rivelazione di questa competizione, la squadra modellata da Klopp ha abbattuto, come un panzer rivali del calibro di Mancherster City, Real Madrid, oltre alle fastidiosissime Shakhtar e Malaga. Il Bayern ha impressionato quest’anno, dove ha vinto lo lewandowskiscudetto in larghissimo anticipo e ha praticamente annichilito il Barcellona in semifinale, quindi sarà molto difficile strappargli la “Coppa dalle grandi orecchie”. Per il nostro pronostico ci sentiamo, come quasi tutte le finali, una partita molto combattuta e attenta e proponiamo la x al primo tempo; mentre nel secondo tempo l’attenzione potrebbe calare e regalare a una delle due squadre la vittoria e noi azzardiamo una vittoria da parte del Borussia Dortmund e la quota a 4.35 è molto allettante, quindi giochiamo l’1. Risultato esatto 1-0 marcatore Lewandowski.

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!