UFFICIALE: Pillon saluta la Reggina

-

Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata, Bepi Pillon ha deciso di lasciare la guida della Reggina. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società dello Stretto e firmato dallo stesso Pillon: “Concluso il mio percorso, voglio rivolgere un sentito ringraziamento ai tifosi, all’intero ambiente amaranto, a tutti coloro i quali, nonostante le grandi difficoltà incontrate durante questa lunga stagione, non hanno mai fatto mancare il proprio apporto a sostegno della causa comune. Ringrazio inoltre la stampa per la collaborazione, il dialogo costruttivo e la franchezza: elementi importanti per il raggiungimento dell’obiettivo fissato. Abbraccio Reggio e la Reggina”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!