Frosinone: domani amichevole di beneficenza per Pierluigi

-

Bella iniziativa quella messa su dal Frosinone, che ha organizzato un’amichevole benefica per domani sera, con il nobile intento di raccogliere fondi per Pierluigi, un giovane tifoso colpito da patologia cerebrale invasiva. Questo il comunicato apparso su frosinonecalcio.com:

“Si disputerà domani mercoledì 22 maggio alle ore 17.30, presso lo stadio Comunale di Frosinone, un incontro amichevole tra la squadra di casa militante in Lega Pro e il Techna Tecchiena che ha concluso al secondo posto il campionato di Prima Categoria. L’incontro a scopo benefico, servirà a raccogliere fondi, con offerta libera, a favore di un giovane tifoso colpito da patologia cerebrale invasiva, per potergli garantire le cure cui deve continuamente sottoporsi. Si potrà assistere all’incontro nel settore di Tribuna Centrale, con ingresso gratuito”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!