Verona, Bagnoli: “Che gioia rivederli in A dopo 11 anni”

-

Intervenuto su Radio Onda Libera, l’allenatore dello scudetto del Verona, Osvaldo Bagnoli, ha manifestato tutta la sua gioia per il ritorno in Serie A dell’Hellas: “Sono felice di rivederli ai massimi livelli dopo 11 anni. Tornano nel posto che gli compete, è una dimensione giusta per la città e per la tradizione. Il Verona è stato costruito per vincere e ha raggiunto l’obiettivo. Salgono in Serie A le due realtà che l’hanno maggiormente meritato. Un altro Verona scudettato? Perché no. Se fai le cose come si deve, tutto è possibile. Penso al Sassuolo che ha saputo fare un percorso importante, pur essendo una piccola realtà”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!