Spezia, Sansovini: “Serve programmazione”

-

Il bomber dello Spezia Marco Sansovini ha parlato del pareggio contro il Modena nell’ultima giornata di Serie B ottenuto grazie alla sua rete, la ventesima in stagione: “Partita vera, volevamo fare bella figura, non volevamo deludere il pubblico né noi stessi. Ringrazio i mister per i complimenti, realizzare 20 gol senza rigori è un bel risultato. Una stagione altalenante, per una squadra che ha qualità importanti, ma anche difetti importanti. Consolidare la categoria è stato importante, visto il turn-over che coinvolge anche squadre più blasonate. Importante l’entusiasmo, ma serve anche programmazione e pazienza, fiduciosi delle intenzioni della società. Lo Spezia ha una base di giocatori importante, un anno di più insieme ci farà di certo bene. Io ho un anno di contratto e basta. Non mi esprimo sul mister, abbiamo costruito un bel rapporto ma le decisioni spettano alla società”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!