Siena, Mezzaroma tuona: “È una vergogna. Meglio andare a giocare in B”

-

Massimo Mezzaroma non ci sta, non ha digerito il rigore generoso concesso da Bergonzi al Milan e ha sbottato a fine partita. Queste le parole del patron senese, come riportato da goal.com: “È una vergogna, tutti hanno visto, non meritavamo di perdere. Sono quasi contento di andare a giocare in Serie B dopo quello che ho visto dalla sconfitta contro il Chievo in poi. La A ha perso una delle poche piazze dove si gioca a pallone onestamente. Il Milan ha trovato talmente tante difficoltà che per vincere ha avuto bisogno di altro. Noi stavamo vincendo e onorando il campionato, la gente ha visto, inutile che commenti. Dopo dieci anni di A, adesso bisognerà consolidare la società e lavorare tanto perché il risveglio non sia traumatico”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!