Palermo-Parma, le formazioni ufficiali

-

Ultima in serie A per il Palermo e ultima panchina per Sannino in terra siciliana. Il tecnico rosa-nero schiera Sanseverino e Viola dal primo minuto. In attacco il duo Hernandez-Miccoli. Donadoni cambia poco, niente turn-over per quest’ultima giornata. Confermato Ampuero a centrocampo, in attacco Amauri e Belfodil.

 

 

Palermo (3-5-2) :  Benussi, Munoz, Von Bergen, Aronica, Sanseverino, Donati, Viola, Morganella, Formica, Hernandez, Miccoli. A disp.: Brichetto, Mantovani, Dybala, Fulignati, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Nelson, Kosnic, Aquino, Petermann. All.: Sannino.

 

Parma (4-3-3):  Mirante, Coda, Paletta, Lucarelli, Rosi, Parolo, Valdes, Ampuero, Gobbi,  Amauri, Belfodil. A disp.: Pavarini, MacEachen, Morrone, Mesbah, Biabiany, Galloppa, Palladino, Boniperti, Sansone, Benalouane, Ninis, Bajza. All.: Roberto Donadoni.

 

Arbitro: Roca di Bari.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!