Roma, Andreazzoli: “Questa squadra ancora ha un allenatore”

-

Ha parlato oggi nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Napoli, il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli tracciando un primo bilancio della sua stagione e respingendo i rumors sul prossimo allenatore. Queste le parole del tecnico giallorosso:

Speravo di incidere molto di più sulla continuità, invece abbiamo avuto nella mia gestione due ricadute in quel senso che non mi sono piaciute. Mi riferisco a Palermo e contro il Pescara. Il prossimo allenatore dove dovrà mettere le mani? Vi siete dimenticati che questa squadra ha ancora un allenatore. Anche se non è menzionato – ha continuato Andreazzoli come riporta vocegiallorossa.it e Tuttomercatoweb.com -, ha pieni poteri e tutti i diritti che gli dà la carica”.

“Futuro lontano da Roma? Questo è il mio mestiere e credo di saperlo fare bene. Ho una certa esperienza per fare tutto quello che mi si potrebbe prospettare. Il mio destino ce l’ho chiarissimo e lo decido io”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!