Pescara, Bucchi: “Vogliamo salutare il nostro pubblico con una bella prestazione”

-

Ci tiene a fare bene, a onorare il campionato e a salutare il proprio pubblico dopo un’annata maledetta. Cristian Bucchi, tecnico del Pescara, ha parlato poco fa in conferenza stampa e ha presentato la gara di domani contro la Fiorentina: “Dobbiamo esser bravi nel fare una partita aggressiva contro una squadra brava nel palleggio. La Fiorentina, assieme alla Juve, è la squadra che ha espresso il miglior calcio. Montella è stato bravo a modificare l’assetto tattico senza snaturare la squadra. Borja Valero è eccezionale, Ljajic in prospettiva è un talento dal sicuro avvenire. Mi piacerebbe vedere una bella prestazione e salutare il nostro pubblico che ci ha accompagnato per tutti in una stagione difficile”.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!