Genoa, Manfredini: “Dal prossimo anno puntiamo in alto”

-

Arrivato al Genoa dall’Atalanta durante il mercato invernale, Thomas Manfredini è stato uno dei protagonisti della salvezza del Grifone. Queste le sue parole pubblicate sul sito ufficiale rossoblù: “Una soddisfazione e allo stesso tempo una liberazione e ora speriamo di concludere bene a Bologna. Non è stato semplice centrare un obiettivo importantissimo per noi e per la società, essere riusciti nell’impresa consente di guardare avanti con fiducia e serenità. Dobbiamo ripartire da qui, da questa positività, per fare emergere l’ambizione e puntare a qualcosa di più. Con questa piazza, in questo ambiente, con questa tifoseria, si può e si deve vivere con meno patemi”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!