Austria Bundesliga, 34/a giornata: Austria Vienna ad un passo dal titolo

-

L’Austria Vienna chiama, i Red Bulls Salisburgo rispondono; niente di nuovo in vetta alla classifica dell’Austria Salisburgo dopo la 34/a giornata. A 180′ dalla fine del campionato, i capitolini conservano un rassicurante margine di tre punti sui campioni in carica. Basterà un pareggio nelle prossime due giornate ai biancoviola per laurearsi campioni d’Austria.

A farne le spese Wiener Neustadt e Wacker Innsbruck, entrambe sconfitte 3-1 e ancora sul fondo della classifica a quota 30 punti, due in meno dell’Admira Wacker che pareggia in trasferta col Pellets e spera nella salvezza diretta; risultato che sembra aver ormai ottenuto il Mattersburg, che batte in casa un Rapid Vienna ormai allo sbaraglio e a staccare le formzioni che lo inseguono.

Austria Bundesliga – 34/a giornata

Sabato
Pellets-Admira Wacker: 0-0
Austria Vienna-Wiener Neustadt: 3-1 (29′ Hosiner (A), 37′ rig.Grünwald (A), 50′ Tadic (W), 85′ Kienast (A))
Mattersburg-Rapid Vienna: 2-0 (53′ Burger, 90′ Klemmen)
Red Bulls Salisburgo-Wacker Innsbruck: 3-1 (38′  Wallner (W), 48′ Kampl (R), 68′ Alan (R), 79′ Mané (R))

Domenica
Sturm Graz-Ried

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!