Napoli, Campagnaro: “Trascorsi 4 anni fantastici”

-

Dopo 4 anni di azzurro, Hugo Campagnaro saluta Napoli e i suoi tifosi e si prepara ad approdare all’Inter. Alla vigilia dell’ultima gara con la maglia partenopea (peraltro, al momento è in dubbio per un affaticamento al polpaccio), il trentaduenne argentino ha ringraziato la città, la società e i tifosi attraverso una cena organizzata ieri e tramite un messaggio apparso sulla sua pagina Facebook: “Non avendo avuto la possibilità di salutare i tifosi domenica nella partita al San Paolo contro il Siena, ho voluto questa cena per ringraziare simbolicamente tutta la città. Ho trascorso quattro anni spettacolari qui a Napoli, sia professionali che umani. Il ricordo più bello di questi quattro anni meravigliosi è sicuramente la vittoria della Coppa Italia”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!