Lazio-Zárate, è ancora gelo

-

Ennesima puntata della telenovela che vede protagonisti Mauro Zárate e la Lazio.

Si è svolta ieri a Roma la riunione del collegio arbitrale, composto dal presidente Massimo Zaccheo e dagli arbitri di parte Flavia Tortorella (per Zárate) e Ferruccio Auletta (per la Lazio), per la discussione della causa intentata dall’attaccante argentino nei confronti della società biancoceleste allo scopo di ottenere la rescissione del contratto (scadenza 30 giugno 2014) e per un primo tentativo di conciliazione tra le parti. Tentativo che però si è concluso con un nulla di fatto.

Mauro Zárate, fuori rosa dallo scorso dicembre, accusa la Lazio di aver violato l’articolo 7 dell’accordo collettivo Lega-Aic e di aver conseguentemente subìto mobbing. La società presieduta da Claudio Lotito rigetta le accuse e imputa all’argentino il mancato rispetto del contratto.

 

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!