Siena, Mezzaroma: “Iniziamo a progettare il futuro”

-

Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha commentato la sconfitta di ieri contro il Napoli allo stadio San Paolo. Queste alcune dichiarazioni riportate dal Fedelissimo Online e da TMW.com:

“Una sconfitta assolutamente immeritata, ma come successo tutto l’anno abbiamo prodotto tanto e non siamo stati bravi a concretizzare e fare gol. Siamo stati condannati da episodi e da nostre incertezze, forse a riprova di quello che è stata questa stagione: fare belle prove, meritare molto di più e invece tornare a casa a mani vuote. Nuovo allenatore?
Ancora non c’è niente da dire e ancora non ci ho neppure pensato. Torrente? Lui come molti altri, sia in B, ma anche in A ha fatto bene, ma per ora non c’è stato niente con nessuno”.

Il prossimo anno? Cominceremo a pensarci da subito, da oggi, quando avremmo una riunione in Lega, pensando a cercare di programmare, a fare i conti, a studiare i parametri per l’iscrizione e inizieremo a lavorare per progettare il futuro. L’obiettivo nostro è iscriverci in B, ma non credo sia uno scoop o qualcosa di sensazionale”.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!