Lazio – Lotito: “Petković mai messo in discussione”

-

Nessuno tocchi Vlado Petković. Questo il succo delle parole del patron della Lazio Claudio Lotito, riportate dal Corriere dello Sport: “Nessuno ha mai pensato che Petković non potesse rimanere, ha un contratto per un’altra stagione, ma c’è anche un buon rapporto. Faremo un bilancio sui risultati, non certo per discutere la posizione dell’allenatore“.

Niente è stato detto sulle possibilità di rinnovo del contratto, che, in ogni caso, prevede per il bosniaco un altro anno alla corte dell’aquila Olimpia. Ciò che è certo è che la strategia verrà decisa con calma a fine stagione e con la supervisione del tecnico: “Sulla base dei risultati allestiremo la squadra per il prossimo anno rinforzandola dove sarà necessario. Tutte le strategie sono condivise con lo staff tecnico, la società non assume autonomamente delle decisioni che potrebbero essere in contrasto con l’allenatore“.

Poi, è il turno di una riflessione sul campionato: “Restiamo concentrati. Spero di continuare a vedere questo comportamento da parte della squadra. Pensiamo a raggiungere l’Europa tramite il campionato, poi vedremo cosa succederà sugli altri campi: non potremo festeggiare, ma almeno avremo ripreso il cammino iniziale”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!