Roma, si punta Kolarov per la fascia sinistra

-

Con il campionato che volge al termine, l’attenzione delle squadre si sta spostando già sul mercato. La Roma, in piena lotta per un posto in Europa League, non perde di vista l’obiettivo di squadra, ma lavora anche in vista del futuro. Molti i nomi che sono stati accostati alla squadra capitolina e fra i tanti spicca quello di Aleksandar Kolarov.
Il terzino sinistro di proprietà del Manchester City non è nuovo al calcio italiano, infatti ha già calcato i campi della serie A dal 2007 al 2010 vestendo la maglia della Lazio. La dirigenza giallorossa è molto interessata al giocatore che, essendo molto duttile, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista di fascia e potrebbe diventare un’innesto importante per la rosa futura della Roma.
Ma al momento Kolarov rimane solo un’idea. Ne sapremo di più a luglio, quando ci sarà un’incontro tra la dirigenza giallorossa e quella dei “Citizens” per capire se ci siano o meno i margini per intavolare una trattativa e portare il difensore a Roma.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!