Milan, Ambrosini: “Allegri merita la riconferma”

-

Il centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del futuro della panchina rossonera auspicando la conferma del tecnico Allegri: “Credo che il mister sia stato bravissimo a mantenere sempre la calma, anche nei momenti più difficili e poi riuscire a trasmettere questa serenità alla squadra. Cambiare il tecnico a fine stagione sarebbe una decisione molto importante e una scelta coraggiosa visti i risultati raggiunti dalla squadra in questi ultimi tre anni. Penso che il Milan possa e debba confermarlo. Molto dipenderà da cosa passa in testa al presidente”.

Il giocatore classe ’77 si è soffermato anche sull’eventualità dell’arrivo di Clarence Seedorf come prossimo allenatore rossonero: “Sarebbe curioso vederlo allenare e credo che prima o poi vestirà questi panni. Se non sarà al Milan il prossimo anno sarà altrove più avanti nel tempo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!