Fantacalcio, i consigli della 37/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Puggioni del Chievo. Schieriamo una difesa a 3 con Danilo dell’ Udinese, Gonzalo R. della Fiorentina Marchese del Catania. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Lodi del Catania, Aquilani della Fiorentina, Ledesma della Lazio e Barrientos del Catania. In attacco come tridente scegliamo Pandev del Napoli, Amauri del Parma Muriel dell’Udinese.

Campetto con trasparenza TOP

 

 

 

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Perin del Pescara. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Cosic del Pescara, Terzi del Siena Aronica del Palermo. A centrocampo non contiamo su Rios del Palermo, Kuzmanovic dell’Inter, Cascione del Pescara e Basha del Torino. In avanti non andate all’asciutto con Miccoli del Palermo, Sforzini del Pescara Barreto del Torino.Campetto-con-trasparenza-550x310-FLOP

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!