Site icon

Calcio femminile: Arsenal distrutto dal Liverpool

Dolce vendetta per le Liverpool Ladies, che nella FA Women’s Super League battono l’Arsenal con quattro gol di scarto. Punteggio pesante all’Emirates, dove le campionesse in carica pagano le assenze di alcune giocatrici chiave, mentre le Reds si confermano squadra del momento, grazie anche agli investimenti fatti nella passata finestra di mercato.

2mila spettatori per il match clou del calcio femminile inglese, 2mila spettatori per un poker di reti che rimarrà nella storia del Liverpool: vendicato il ko di coppa.

Sono felice della prestazione, ma certo non lasceremo che questa vittoria ci illuda. Quando ho visto la loro formazione e ho guardato la panchina, ho capito che non avevano un piano B (Matt Beard, manager delle Liverpool Ladies)

ARSENAL-LIVERPOOL 0-4
Arsenal (4-2-3-1): Byrne; Scott, Flaherty, Grant, Beattie; Houghton, Nobbs (75′ Bailey); Davison, Little, Carter; White. A disp.: Tracy, Spencer, Bruton, Bragg. All. Kerr
Liverpool (4-5-1): Quantrill; Bronze, Engen, Bonner, Schroder; Fors, Williams, Omarsdottir, Da Costa (72′ Holbrook 72), Rolser (76′ Fenlon-Billson); Dowie (80′ Keryakoplis). A disp.: Gibbons, Easton, Evans, Riccio. All. Beard
Arbitro: A.Ihringova
Marcatrici: 37′ e 51′ Da Costa, 57′ e 58′ Louise Fors
Note: Ammonita: Carter (A). Spettatori: 2017

Exit mobile version