Site icon

Basket in carrozzina: Anmic Dinamo vincente per natura

Si è chiusa con la finale della Vergauwen Cup la stagione ufficiale della squadra sassarese, che con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto raccogliere la seconda coppa europea (ha perso con Cantù di soli 3 punti) e raddoppiare i trofei dell’annata sportiva che si era aperta con la conquista della sesta Supercoppa Italiana di basket in carrozzina. Ma l’attività dell’Anmic Dinamo è andata oltre quella strettamente cestistica. In occasione delle finali della Vergauwen Cup disputate in Abruzzo, la società sassarese ha organizzato a Giulianova una tappa del progetto “Vincenti per natura” predisposto insieme alla Camera di Commercio del Nord Sardegna.

La manifestazione si è svolta presso il Cash&Carry della società Quartiglia spa, che opera da quasi 30 anni nel mercato della ristorazione, dell’enogastronomia e dell’ospitalità ed è una delle aziende leader sul territorio nazionale. Considerato da oltre 13 mila clienti un partner affidabile e consulente d’avanguardia per la fornitura di ingredienti di alta qualità e di attrezzature per la ristorazione, Quartiglia conta su 1 polo logistico distributivo, 24 piattaforme di distribuzione in tutta Italia con 6 uffici commerciali e 2 Cash&Carry.

All’incontro di promozione dei prodotti sardi che è durato per tutta la giornata del 26 aprile, hanno partecipato le seguenti aziende della provincia di Sassari: Bio-Mirto di Mario Tirotto, Azienda Apistica Luja, Caseificio della Nurra – Massimo Bo, Pastificio Tanda e Spada, Pasella ceramiche. Testimonial particolare il Presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici che si è recata presso lo Stand di Vincenti per natura a salutare gli operatori e lo staff commerciale della società ospitante.

Exit mobile version