Palermo, Miccoli: “Il rigore della Juve? A noi non l’avrebbero dato”

-

Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, è tornato sull’episodio che ha deciso la gara contro la Juventus di ieri: il rigore, effettivamente dubbio, concesso alla Juve dall’arbitro Romeo per una lieve spinta in area di Donati ai danni di Vucinic. Il capitano rosanero, con un pizzico di polemica, ha affermato: “Secondo me a parti invertite il rigore dato alla Juve a noi non l’avrebbero dato. Sono il capitano e non posso nemmeno parlare con l’arbitro perché altrimenti mi ammonisce. Può darsi che gli arbitri ce l’abbiano con Zamparini perché dice sempre la verità. Abbiamo giocato alla pari per 70 minuti contro una delle squadre più forti d’Italia”. Le chiacchiere, però, contano poco e questo Miccoli lo sa: “Andiamo avanti e pensiamo alla gara contro l’Udinese. Dobbiamo essere consapevoli che se non vinciamo, andiamo in Serie B”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!