Juventus-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Juventus a un solo punto di distanza dalla conquista dello Scudetto: Conte non vuole fallire l’obiettivo di festeggiare davanti al pubblico amico e schiera l’undici titolare che ha contraddistinto le ultime giornate, con Vucinic unica punta. Cerca invece punti salvezza il Palermo: il tecnico rosanero Sannino sceglie Nelson Tomar per sostituire Morganella e si affida al duo Ilicic-Miccoli per tentare il colpaccio allo Juventus Stadium.

Le formazioni ufficiali:

Juventus (3-5-1-1): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Marchisio, Vucinic. A disp.: Storari, Caceres, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Bendtner, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Isla, Marrone. All.: Conte.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Von Bergen, Donati, Aronica, Nelson Tomar, Barreto E., Rios, Kurtic, Garcia, Ilicic, Miccoli. A disp.: Benussi, Munoz, Viola, Dossena, Anselmo, Faurlin, Brichetto, Formica, Dybala, Hernandez, Boselli, Fabbrini. All.: Sannino.

Arbitro: Romeo di Verona.

 

 

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!