Inter, Botta arriverà lo stesso nonostante l’infortunio

-

Ruben Botta sarà un giocatore dell’Inter. A confermarlo è il padre che, intervistato dal programma argentino Deportivo Telam, ha dichiarato: “L’Inter ha chiamato oggi Leviston e ha confermato che il trasferimento di Rubén si concretizzerà il prossimo mese, come concordato. E’ un incentivo a far capire che nulla è in discussione. Rubén ieri era molto triste dopo che ha saputo la diagnosi, ma già oggi sta meglio ed è concentrato sul recupero che deve essere fatto –  riportata FcInterNews.it . In tanti lo hanno chiamato per fargli gli auguri, ma lui non ha voluto parlare con nessuno. Tigre? I rapporti sono buoni, ma tutti si devono concentrare sull’operazione. La sua carriera non è finita”.

Botta ha recentemente subito una rottura dei legamenti che lo terrà lontano dai campi per i prossimi sei mesi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!