Cesena, Volta: “Parlerò con la Sampdoria a fine stagione”

-

Massimo Volta, intervistato da Sampdorianews.net, ha parlato del suo futuro: “Al Levante è stata comunque un’esperienza positiva perchè è tutto diverso rispetto al calcio italiano. Non è andata anche perchè ho avuto un pò di sfortuna nell’avere davanti a me giocatori veramente bravi, poi era anche un calcio diverso. Da noi c’è molta più tattica ed attenzione alla fase difensiva, mentre in Spagna c’è molta più tecnica e meno tatticismi. A gennaio sono tornato qui a Cesena, dove sono sempre stato bene e sono tornato volentieri è come se fosse una seconda casa per me. Futuro? Per quanto riguarda il mercato questo discorso non l’abbiamo ancora affrontato almeno io in prima persona. Prima cercheremo di ottenere la salvezza matematica poi vedremo il da farsi. Io tornerò a giugno alla Samp e poi decideremo insieme. Vedremo la Samp che intenzioni avrà, parleremo io e il mio procuratore, non c’è fretta per adesso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!