Roma, Balzaretti: “Ci è mancata la continuità quest’anno”

-

Il terzino della Roma Federico Balzaretti, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della stagione dei giallorossi: “Quest’anno ci è mancata la continuità: a tratti ci siamo espressi molto bene, giocando un calcio spettacolare, ma ci siamo persi in alcuni momenti della stagione, dove ci è mancata la forza, la cattiveria di vincere alcune partite. Limiti che le grandi squadre non hanno”. Dal punto di vista personale non è stato un campionato esaltante per l’ex Palermo: “So di non essere entrato nei cuori dei tifosi, però posso dire serenamente che ho sempre dato il 100% di quanto potessi. Sempre. La mia coscienza è a posto. Ho offerto quest’anno prestazioni altalenanti, non sempre all’altezza. So che avrei potuto fare di più”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!