Real Madrid, Ramos: “Eravamo convinti di potercela fare”

-

Lacrime e parole di evidente delusione per Sergio Ramos dopo l’eliminazione in Champions League. Il Real Madrid esce comunque a testa alta, grazie anche al suo contributo, ma per un gol di scarto viene eliminato dal Borussia Dortmund in semifinale. Ecco alcune dichiarazioni del difensore spagolo:

“Questo non ci fa sentire molto bene. Quando sei così vicino alla finale e non riesci ad arrivarci, torni a casa con la sensazione di aver fallito. Forse è esattamente questo il momento in cui dobbiamo restare uniti e cercare di andare avanti. Ci sono molti modi di perdere una partita, ma credo che oggi ogni tifoso del Real Madrid andrà a casa con un sentimento di orgoglio per aver visto la propria squadra giocare con il loro cuore fino all’ultimo minuto. Abbiamo fatto male nella gara di andata, forse questo ci servirà di lezione”.

“Eravamo convinti di potercela fare. Ci è mancato quel pizzico di fortuna necessaria per andare a segno prima della fine del primo tempo, mentre siamo riusciti a segnare solo quando era troppo tardi. Se c’è qualcosa che spicca su tutto è il sostegno dei nostri tifosi. Saremo eternamente grati per come ci hanno sostenuto fino alla fine. Volevamo ricompensare il loro supporto con la finale, ma non è stato così”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!