Superliga danese, 29/a giornata: festa rimandata per l’FC Copenaghen

-

L’FC Copenaghen non riesce a superare in casa l’Aarhus e deve così rimandare di almeno una settimana la festa per lo scudetto. Al “Parken” termina con uno scialbo 0-0 la gara valida per la 29/a giornata della Superliga danese della formazione capitolina, che mantiene 10 punti di vantaggio sul Nordsjælland secondo in classifica.

Nelle altre gare della giornata sorridono sia l’Horsens che il Brøndby, entrambe vittoriose e ora non più ultime. I gialli battono di misura in casa il Randers grazie ad una rete arrivata nel primo tempo e realizzata da Rasmussen, mentre i gialloblu espugnano 2-1 il “Tre For Park” di Odense. Due risultati che rilanciano in pieno le speranze salvezza delle due compagini, che staccano il Silkeborg nuovo fanalino di coda solitario.

Superliga – Risultati e classifica dopo la 29/a giornata

Venerdì
Silkeborg-Esbjerg fB: 0-1 (48′ Smarason)

Sabato
Nordsjælland-SønderjyskE: 2-2 (21′ Christensen (N), 37′ Absalonsen (S), 47′ Vibe (S), 70′  Nordstrand (N))

Domenica
Horsens-Randers: 1-0 (38′  Rasmussen)
Odense-Brøndby: 1-2 (8′ Kadrii (O), 14′ rig.Larsen (B), 87′ Antipas (B))
FC Copenaghen-Aarhus: 0-0

Lunedì
FC Midtjylland-Aalborg

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!