Barcellona, Villa cerca il Mondiale e vuole partire

-

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano inglese Daily Mirror, l’attaccante del Barcellona David Villa (31) sembra intenzionato a lasciare la società Blaugrana in vista della prossima stagione. Lo spagnolo, infatti, non vuole mettere a rischio la possibilità di giocarsi il Mondiale del 2014 in Brasile e sarebbe quindi alla ricerca di una soluzione che gli possa garantire una vetrina maggiore per rientrare nella lista dei giocatori convocati per la competizione iridata. La troppa panchina fatta a Barcellona dopo il grave infortunio della scorsa stagione è il maggiore motivo dietro alla voglia di cambiamento dell’attaccante. A quanto pare la società catalana avrebbe già rifiutato un’offerta dell’Arsenal per il giocatore, ma sembra scontato che non saranno poche le squadre a farsi avanti nelle prossime settimane per portarsi a casa David Villa.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!